- Per avere accesso alla migliore offerta e tariffa - Per prenotare in maniera facile e veloce - Per avere da subito contatto diretto con lo Staff del’Hotel
Sì, se desiderate partire dopo l’orario standard di check-out, vi suggeriamo di contattare la reception per verificarne la disponibilità ed eventuali costi aggiuntivi.
Solamente le camere del nostro edificio principale includono la colazione nella tariffa della camera. Le camere del nostro edificio separato non hanno la colazione inclusa ed è possibile aggiungerla ad un costo di 8,00€ a persona.
La colazione è servita nella nostra sala dalle 7.30 alle 10.30 e consiste in un buffet continentale preparato ogni giorni dai nostri chef e pasticcieri, che spazia dal dolce al salato per soddisfare il gusto e le abitudini di tutti i nostri Ospiti.
Certo, la nostra colazione è in grado di soddisfare le esigenze di ogni nostro Ospite, vi consigliamo di comunicare in fase di prenotazione varie necessità o intolleranze alimentari.
I bambini da 0 a 5 anni compiuti possono soggiornare gratuitamente dormendo nel letto con i genitori, in alternativa su richiesta è possibile aggiungere una culla ad un costo supplementare. Se il bambino ha più di 5 anni è necessario prenotare una camera tripla.
Le nostre camere family possono ospitare un massimo di 4 adulti + 1 bambino fino a 5 anni, il quale può soggiornare gratuitamente dormendo nel letto con i genitori. Le famiglie composte dai genitori e 3 figli più grandi di 5 anni dovranno necessariamente prenotare una camera doppia e una camera tripla.
La tassa di soggiorno, che ammonta a 4,00 € a persona per notte, non è inclusa nella tariffa della camera e dovrà essere saldata in Hotel al momento del check-out.
No, le tasse di soggiorno non sono incluse nella tariffa della camera e non sono prepagate. Devono essere sempre saldate in Hotel al momento della partenza.
La cancellazione dipende dal tipo di tariffa scelta al momento della prenotazione: - La tariffa standard prevede la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo, oltre tale termine la penale equivale al costo della prima notte di soggiorno. - La tariffa non rimborsabile non prevede possibilità di modifiche o cancellazione, quindi in caso di cancellazione la penale equivale al 100% del costo del soggiorno.
Si, contattando direttamente l’Hotel è possibile organizzare il vostro trasferimento da/per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e da/per il porto di Civitavecchia.
L’Hotel Sant’Angelo non dispone di parcheggio privato ma a soli 100 m di distanza è presente il moderno parcheggio sotterraneo di Piazza Cavour (28€/24h).
L’Hotel è situato poche vie prima dell’inizio della Zona a Traffico Limitato, quindi ne è al di fuori e non serve alcuna autorizzazione per raggiungerlo in macchina.